Chi siamo

Il Centro di Riabilitazione Fonte, nasce nel 1998 dalla collaborazione di Alessandro Andrielli e Nicola Cannuli, dottori in Scienze della Riabilitazione. Un passato fatto di anni, una consolidata esperienza ed una concezione del lavoro di equipe proiettata nel futuro, sono i fondamentali del nostro centro. Da anni offriamo servizi di riabilitazione fisica agli sportivi infortunati, o sottoposti ad intervento chirurgico, e ad un pubblico l non sportivo, per garantire a tutti la possibilità di mantenere una buona efficienza fisica ed una migliore qualità di vita.
Tutto questo è possibile grazie ad uno staff di medici e fisioterapisti che hanno investito nel costante aggiornamento professionale e nell'utilizzo di attrezzature innovative senza perdere di vista la globalità dell' individuo.
Il nostro obiettivo è offrire il meglio della cura nel campo della riabilitazione e proprio a tale scopo negli anni abbiamo inserito nuove figure e nuovi macchinari al fine di soddisfare ogni esigenza richiesta.
Dal 2014 ci avvaliamo della preziosa collaborazione del Dott. Maurizio Brecevich, laureato in Scienze della Riabilitazione all'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e diplomato in Osteopatia presso "Efso - Ecole Francaise Superieure d'Osteopathie" di Parigi; specializzato in ambito sportivo e calcistico, osteopata della A.s. Roma dal 2009 al 2015 ed inoltre osteopata e fisioterapista presso l'Ospedale Sant'Eugenio di Roma. E' il responsabile del servizio osteopatia e coordinatore dei fisioterapisti nei protocolli misti e per la risoluzione delle diverse patologie trattate.
Abbiamo inoltre inserito nel percorso riabilitativo una vasca idroterapica con una temperatura di 33°,con tre livelli di galleggiabilità ideale nello svolgimento del protocollo rieducativo in ambiente microgravitario.

La nostra Storia